Servizi post vendita

Le nostre attività

ATTIVITA' DI MANUTENZIONE E SERVIZI POST-VENDITA

Sviluppiamo programmi di manutenzione personalizzati per migliorare e garantire inalterata nel tempo l'efficienza degli impianti di recupero e di quelli industriali.

Grazie alla collaborazione con fornitori di primaria importanza nel settore, e alla nostra esperienza, forniamo servizi completi e i ricambi necessari per una corretta manutenzione degli impianti.

In particolare, offriamo consulenza e apportiamo modifiche per ridurre i consumi specifici e i costi di recupero di impianti esistenti, forniti da EPC o da qualsiasi altro fornitore.

Negli ultimi anni siamo intervenuti con successo su impianti di recupero originariamente realizzati da terze parti, riscuotendo grande soddisfazione da parte dei nostri Clienti.

In questi casi, garantiamo la massima discrezione e riservatezza riguardo alla nuova collaborazione, lasciando che sia il Cliente stesso a decidere modi e tempi per una eventuale ufficializzazione del rapporto.

La nostra proposta di servizio post-vendita comprende le seguenti fasi:
1. sottoscrizione di un accordo di riservatezza da parte di EPC, qualora l'impianto sia stato fornito da terzi;
2. riunione iniziale per definire le attività necessarie;
3. visita o permanenza di un tecnico specializzato EPC per 8 ore presso l'impianto;
4. raccolta delle informazioni necessarie per la valutazione dell'efficienza dell'impianto;
5. emissione da parte di EPC di un report tecnico;
6. sviluppo di suggerimenti e di un programma di intervento per la risoluzione dei problemi riscontrati.

Tutte queste attività sono eseguite da personale altamente specializzato di EPC, garantendo costi di intervento estremamente contenuti per il cliente, inclusi le ore di manodopera, le spese di vitto e alloggio ed eventuale trasporto da e per aeroporto.